CONDIZIONI DI VENDITA

Il sito www.bomboniere-matrimonio.it è di proprietà di Decam di Saccone Carmelo & C.sas, con sede in Corso Indipendenza, 264  95122 Catania. P.IVA 04218330878 iscritta al Registro Imprese di Catania n° CT281587
  1. Le condizioni di vendita sono valide per ordini di prodotti e servizi presenti sul sito al momento dell’ordine e costituiscono parte integrante del contratto stipulato fra Decam e il cliente. Eventuali divergenze dalle condizioni di vendita sono legalmente vincolanti solo se sono state accettate per iscritto ed espressamente da Decam.
  2. La compravendita di prodotti e servizi effettuata tramite apparecchiature elettroniche è disciplinata dal D.L. n° 206 del 6 settembre 2005 ( Codice del Consumo ) e dal D.L. n°70 del 9 aprile 2003 in materia di commercio elettronico. Il contratto di compravendita stipulato tra il cliente e Decam sarà disciplinato nel rispetto della legge Italiana.
  3. Effettuando un ordine, il cliente dichiara di avere preso visione di tutte le indicazioni fornite e di accettare integralmente le condizioni di vendita,di pagamento e di consegna di seguito trascritte. Decam sollecita a leggere attentamente le condizioni di vendita  di stamparle e conservarne la copia.
  4. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel sito www.bomboniere-matrimonio.it nell’area NEGOZIO così come descritte nella scheda informativa o con possibili modifiche concordate ed accettate da ambo le parti con adeguamento del prezzo di vendita in più o in meno.
  5. Per completare gli acquisti bisogna registrarsi al sito, l’accettazione dell’ordine viene confermata mediante l’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente durante la registrazione al sito, il cliente si impegna a verificare l’esattezza dei dati presenti nella e-mail di conferma e a segnalare eventuali errori.
  6. La e-mail di conferma contiene i seguenti dati: la data e il numero dell’ordine, il prodotto scelto, la quantità ed il prezzo, la modalità di pagamento scelto, il costo del trasporto, l’importo totale dell’ordine.
  7. I prezzi dei prodotti presenti nel sito sono comprensivi di IVA.
  8. Per eventuali controversie civili derivanti dall’esecuzione del contratto di vendita, la competenza resta al Giudice del Tribunale di Catania.